Blog Detail

SESSIONE FOTOGRAFICA OMAGGIO

SESSIONE DI FIDANZAMENTO o PRE-WEDDING

il Servizio fotografico di fidanzamento post-wedding o pre-wedding è un modo per rompere il ghiaccio davanti alla fotocamera per realizzare delle bellissime foto da utilizzare per inviti di nozze, annunci di matrimonio e guestbook prima o dopo il giorno del matrimonio.

Queste sessioni possono svolgersi nei luoghi più’ belli ed incontaminati d’Italia o nelle città d’arte, lungo le strade della vostra città o in luogo dove la natura fa già da sfondo fiabesco, possono durare da un paio d’ore a quattro o addirittura tutta la giornata o tutto il weekend in una maratona distribuita su due giornate che coinvolga macchine a noleggio e aerei, luoghi esclusivi, cambi d’abito, trucco e styling!

Un’esperienza esclusiva tutta da vivere!

Una volta terminata la sessione, le coppie spesso tornano a casa e hanno un matrimonio tradizionale e semplice per i genitori e le loro famiglie. Quindi procedono a pubblicare le loro foto pre-matrimonio sui social media per mostrarli ad amici e parenti.

Sara’ un’avventura incredibile e a noi piace sperimentare tecniche e situazioni sempre nuove come fotografi.

Per noi è sempre un’emozione incredibile passare delle ore in giro per la città con clienti curiosi e disponibili a mettersi in gioco per divertimento e per amore!

Da parte nostra cerchiamo di trasformare lo shooting in una nuova e emozionante ed indimenticabile esperienza per i nostri clienti. E a chi acquista un servizio fotografico di matrimonio la sessione fotografica è omaggio!